Corsi
La FAD ECM La comunicazione in veterinaria è costituita da 5 moduli videoregistrati ECM.
La gestione di una struttura veterinaria e di un team di lavoro richiede l’acquisizione di competenze in ambito relazionale, comunicazionale e di front-office.
Comunicare con le diverse tipologie di clienti e comprenderne le esigenze raggiungendo l’outcome atteso richiede una formazione continua di tutto il personale operante all’interno della struttura veterinaria.
L’interazione con il cliente, dalla gestione dell’agenda alla struttura del servizio e delle relazioni, è fondamentale per garantire un funzionamento armonico delle risorse favorendo una buona profilazione e fidelizzazione degli utenti che vi si rivolgono.
La partecipazione a tale attività formativa è utile per i professionisti veterinari operanti nell’ambito delle strutture veterinarie in quanto consente di conoscere e comprendere le tecniche di management più aggiornate, garantisce un buon equilibrio all’interno della struttura di lavoro e un buon posizionamento della stessa in relazione all’ambiente esterno.
Guarda il programma dettagliato : http://www.edracorsi.it/catalogo-corsi/la-comunicazione-in-veterinaria/
TAG: CREDITI ECM, COMUNICAZIONE, CORSO ECM, CORSO FADCORSI CORRELATI
La FAD ECM è costituita da 3 moduli videoregistrati ECM per un totale di 11 ore formative. Il corso consente ai professionisti veterinari di approfondire le conoscenze e le competenze sul tema al fine di impostare...
La FAD ECM è costituita da 4 moduli videoregistrati ECM per un totale di 12 ore formative. Come proporre il protocollo vaccinale più adatto a ogni singolo paziente canino o felino, nell'ottica della moderna prevenzione ...
Un corso ECM FAD per il veterinario e il suo aggiornamento ECM.
Un semplice cambiamento comportamentale o alimentare può aiutare a limitare la somministrazione di farmaci.
Quali patologie si possono prevenire con una corretta igiene orale.
©2025 Edra S.p.a | www.edraspa.it | P.iva 08056040960 | Tel. 02/881841 | Sede legale: Via Spadolini, 7 - 20141 Milano (Italy)
Registrazione Tribunale di Milano n° 5578/2022 del 5/05/2022