Animali da Compagnia
17 Maggio 2023 Dalla lettiera intelligente alla ciotola che rispetta i baffi felini: nella cornice di Zoomark premiati i prodotti più innovativi.
Zoomark, interno giorno. La giuria dei Pet Vision Awards 2023 premia i prodotti più innovativi in esposizione, selezionati all’interno di un ampio panel di concorrenti: sono infatti oltre 1000 i prodotti presentati e suddivisi in cinque megatrend.
• All’interno della categoria Value for money, (prodotti e i servizi con un elevato rapporto qualità-prezzo) il primo premio è stato attribuito alla linea di alimenti per cani Belcando Baseline di Bewital Petfood Gmbh & Co. Kg, pensata per i proprietari di pet sensibili al prezzo, ma che non vogliono rinunciare alla qualità.
• Per la categoria Green transition, attenta a sostenibilità ambientale e responsabilità sociale, il premio va a Whisker-friendly slow-feeder bowl for cats di Ajour Bv, la ciotola studiata per evitare che i baffi del gatto tocchino il bordo e infastidiscano l’animale.
• Per la categoria Healthy & functional, (prodotti e servizi destinati all’ambito salutistico e funzionale) il vincitore è PH Detection Cat Litters (Shandong Ruida): una lettiera in grado di monitorare l'equilibrio del pH del gatto e, quindi, il suo stato di salute.
• Ad aggiudicarsi il primo gradino del podio per la categoria Tailor-made, (prodotti e servizi contraddistinti da un’elevata specializzazione e personalizzazione) sono le gocce lenitive a uso topico per animali DogoDrops di Dogoteka, utili per detergere la zona perioculare.
• Per la categoria Spoil me more, prodotti e i servizi ad alto contenuto voluttuario) il Pet Vision Award è stato assegnato a Hydra Vegan Detox Collection di Pet Society, una linea di prodotti per l’igiene vegana certificata, formulata per promuovere la salute della pelle e del pelo.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato in ambito veterinario, iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
04/12/2023
Un altro caso di influenza aviaria ad alta patogenicità, questa volta in provincia di Verona, ha spinto il Ministero della Salute a richiamare sulla...
A cura di Redazione Vet33
04/12/2023
Un’azienda californiana di biotecnologie sta sviluppando un farmaco sperimentale per aumentare l’aspettativa di vita dei cani di grande taglia. Secondo...
A cura di Redazione Vet33
04/12/2023
Da novembre 2019, il settore globale della salute animale ha compiuto progressi significativi rispetto ai 25 obiettivi stabiliti nella Tabella di marcia per...
04/12/2023
L’ennesimo grave atto di intimidazione nei confronti dei Medici Veterinari. Tagliate tutte e quattro le ruote dell’autovettura della vittima, che si...
A cura di Redazione Vet33
©2023 Edra S.p.a | www.edraspa.it | P.iva 08056040960 | Tel. 02/881841 | Sede legale: Via Spadolini, 7 - 20141 Milano (Italy)
Registrazione Tribunale di Milano n° 5578/2022 del 5/05/2022